Search
Accedi

NEXT DESIGN PERSPECTIVES

L’evento sui futuri trend del design e della creatività

Una giornata dedicata alla riflessione sulle tendenze che influenzeranno stili di vita e consumi, con i protagonisti internazionali della creatività e del design. In collaborazione con Fiera Milano e ICE.

1/6

In un mondo in rapida evoluzione, NEXT DESIGN PERSPECTIVES intende lanciare uno sguardo sul futuro. Un confronto sui trend mondiali della creatività e del design - quest’ultimo inteso nel senso ampio di cultura del progetto applicata ai diversi ambiti del pensiero e dell’industria - e sul loro impatto sui consumi, sugli stili di vita e sul business model delle imprese culturali e creative, analizzati da speaker internazionali impegnati negli ambiti più diversificati: tra gli altri, designer innovativi, esperti di biofacturing, ricercatori olfattivi, scienziati e artisti.

La prima edizione di NEXT Design Perspectives si è tenuta il 30 ottobre 2018 alla Triennale di Milano. Gli interventi che si sono alternati nel corso della giornata sono partiti dai risultati della ricerca condotta da WSGN, riferimento mondiale nel trend forecasting.

CLICCA QUI per rivedere tutti gli interventi di NEXT DESIGN PERSPECTIVES 2018.

Tutte le informazione su NEXT Design Perspectives 2018 sono disponibili su www.nextdesignperspectives.com

Chiudi