IL CLIENTE DEL LUSSO E LE STRATEGIE DISTRIBUTIVE DELLE IMPRESE

PLAY STREAMING

IL CLIENTE DEL LUSSO E LE STRATEGIE DISTRIBUTIVE DELLE IMPRESE

Torna il convegno di Altagamma dedicato all’analisi del consumatore e all’evoluzione del retail.

Altagamma propone l’approfondimento delle dinamiche del consumo globale e delle strategie di vendita delle imprese attraverso due studi dedicati, realizzati da autorevoli partner di ricerca, e le testimonianze di alcuni dei protagonisti imprenditoriali.

Dopo l’intervento introduttivo del Presidente di Altagamma, Matteo Lunelli, con Boston Consulting Group sono presentati i risultati dei True-Luxury Global Consumer Insights, mentre l’analisi sul retail è affidata all’Altagamma Retail Evolution, in collaborazione con Bernstein.

Nel successivo panel moderato da Stefania Lazzaroni, Direttrice Generale di Altagamma, le evidenze degli studi sono commentate da Maria Pina Carai, Director, Head of Client Management Global Merchant Services Italy di American Express, da Fabrizio Cardinali, Amministratore Delegato di Etro, da Alain Prost, Presidente e Amministratore Delegato di Ginori 1735 e da Isabella Traglio, Executive Board Member, Head of Design and Research & Development di Vhernier

Diretta Streaming
Milano - Mercoledì 5 LUGLIO
10.30

Chiudi