Londra 12.11.2020

Altagamma Supporting Partner del Financial Times Business of Luxury Summit 2020

Il Financial Times Business of Luxury Summit si terrà quest’anno il 23 e 24 novembre, in modalità online.

Come di consueto, Altagamma partecipa come Supporting Organization dell’iniziativa. Il tema di quest’anno è Luxury After Lockdown.

In un contesto di estrema incertezza per un settore che prevede per l’anno in corso una contrazione tra il -20% e il 35%, la conferenza darà la parola a imprenditori, manager, creativi ed analisti da tutto il mondo per esplorare le rotte che le imprese devono intraprendere per attraversare questo periodo senza precedenti e quali opportunità di acquisizioni e di investimenti. 

In vIrtù della partnership, i Soci Altagamma potranno avvalersi di un VIP Complimentary Ticket per ciascuna Impresa Altagamma, riservato esclusivamente a CEO – Chairman e del 30% di sconto sul ticket per tutti i manager.

Inoltre, i Soci possono avvalersi di uno sconto del 10% sulla registrazione ad un ulteriore evento firmato Financial Times: The Global Boardroom, 11-13 novembre, tre giorni di dibattiti online con rappresentanti delle istituzioni mondiali, CEO e opinion leader sulla ripresa del mondo post-pandemia.

Lo staff Altagamma è a disposizione per ulteriori dettagli

Chiudi