MILANO 27.04.2021

LUXURY e-tailer in crescita, ma per l’alto di gamma il mono-marca resta centrale

Le evoluzioni delle strategie di distribuzione delle imprese del comparto dell’alto di gamma sono stati i temi al centro dell’Altagamma Retail Insight 2021, conferenza annuale di Fondazione Altagamma che ogni anno fotografa le evoluzioni del retail per il comparto dell’alto di gamma e che quest’anno ha visto la partecipazione di più di 600 persone.

I dati emersi dalla nona edizione dello studio Luxury Retail Evolution & the Digital Revolution, realizzato in collaborazione con Bernstein, sono stati commentati da: Matteo Lunelli, Presidente di Altagamma; Chris Morton, CEO & Founder di Lyst; Michele Norsa, Vice Presidente Esecutivo di Salvatore Ferragamo SpA; Michael Ward, Managing Director di Harrods; Luca Solca, Senior Research Analyst, Global Luxury Goods di Bernstein e Nicola Pianon, Managing Director e Senior Partner di Boston Consulting Group, moderati da Stefania Lazzaroni, Direttore Generale di Altagamma.

In allegato il comunicato stampa.

Lo studio è a disposizione dei Soci Altagamma nell'area riservata del sito.

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