IL CLIENTE DEL LUSSO E LE STRATEGIE DISTRIBUTIVE DELLE IMPRESE

CONSUMATORI E RETAIL DEL LUSSO

L’analisi delle tendenze in corso nei consumi e nelle strategie di espansione retail dell’alto di gamma. Con BCG e Bernstein.

A Milano, alla Fondazione Cariplo di via Romagnosi 9, Altagamma ospita il consueto appuntamento annuale per ragionare con esperti ed imprenditori sull’evoluzione dei profili e delle attitudini del consumatore del lusso, e dei cambiamenti nel mondo retail.

All’introduzione del Presidente di Altagamma, Matteo Lunelli, seguiranno le presentazioni degli studi:

  • · Altagamma True-Luxury Consumer Insight, con Guia Ricci, Managing Director e Partner e Filippo Bianchi, Managing Director e Senior Partner di BCG

  • · Store Wars, con Luca Solca, Senior Analyst, Bernstein

Le evidenze dello studio saranno commentate insieme a Stefania Lazzaroni, Direttrice Generale di Altagamma, da Scott Malkin, Founder and Chairman di Value Retail; Aldo Melpignano, Founder di Egnazia Ospitalità Italiana, e Vice Presidente di Altagamma per il Settore Ospitalità, Antonio De Matteis, AD e Direttore Creativo Uomo di Kiton e Presidente di Pitti Immagine e Patrizia Cianetti, Global Marketing and Communication Director di Ducati.

Chiudi