Milano 05.04.2017

Eccellenze Italiane in mostra per la Design Week

In occasione del suo 25simo anniversario Altagamma ripropone, arricchendola con l’ingresso di nuovi Soci, la Mostra Altagamma Italian Contemporary Excellence, che mira a cogliere e ad esaltare l’essenza delle Imprese Altagamma, attraverso una collezioni di istantanee d’autore.

Lo fa nello Spazio Zegna di Via Savona 65/A, insieme alla Mostra Emozioni di Alfa Romeo, a partire dal 4 aprile e contestualmente alla presentazione da parte dello storico marchio automobilistico, dei nuovi modelli Giulia e Stelvio.

Nato nel 2012 in collaborazione con l’agenzia Contrasto e con dieci fotoreporter d’eccezione, Altagamma Italian Contemporary Excellence è un progetto fotografico che intende raccontare, attraverso il linguaggio delle immagini, i valori che hanno permesso l'affermazione nel mondo dell’alto di gamma italiano e delle imprese che lo rappresentano. 

L’arte del saper fare e pensare, il senso del bello, il legame con il territorio, la cultura, la capacità di eccellere nel mondo, i talenti, l’artigianalità e la tecnologia, l’innovazione e la creatività, lo stile, l’arte di vivere.

ALTAGAMMA ITALIAN CONTEMPORARY EXCELLENCE è un progetto vivo e in divenire, una collezione di punti di vista  sul meglio dell’industria culturale e creativa italiana, che  si arricchisce di anno in anno con la crescita di Altagamma e dei suoi Soci.

Chiudi