Search
Accedi
milano 13.12.2017

i 6 vincitori della terza edizione del Premio Altagamma

La terza edizione del “PREMIO GIOVANI IMPRESE - Believing in the Future”, ideato e promosso da Altagamma per sostenere le giovani imprese culturali e creative italiane nei diversi settori rappresentati nella Fondazione, ha decretato i vincitori 2017. Il Premio è organizzato in collaborazione con Borsa Italiana, Maserati, SDA Bocconi. 

Moda: MARCO DE VINCENZO
Tra le voci più originali e interessanti della moda contemporanea Made in Italy, Marco De Vincenzo ha creato nel 2009 il proprio brand, riscuotendo un immediato successo.
Design: ETHIMO
Nato nel 2009, produce arredamento outdoor di fascia alta, con collezioni complete e diversificate, in equilibrio tra estetica e funzionalità, e con un marcato stile mediterraneo contemporaneo.
Alimentare: LANGOSTERIA
Eccellenza, attenzione al dettaglio, gusto italiano e visione internazionale: intorno a questi valori nasce nel 2007 a Milano il Gruppo di ristorazione Langosteria, diventando in pochi anni punto di riferimento per la cucina di pesce. 
Digital - Innovation: TANNICO 
Fondato nel 2012, Tannico è l’e-commerce di vini italiani più grande al mondo, con oltre 12mila etichette provenienti da 2.000 cantine. Raggiunge 70.000 clienti con oltre un milione di bottiglie.
Motori: EGGTRONIC
Nata nel 2012, Eggtronic è una società di ingegneria meccanica e meccatronica specializzata nell’alimentazione ecologica e nella ricarica wireless, con applicazioni diffuse nel campo automotive.
Hotellerie: LEFAY RESORTS
Sostenibilità, benessere globale e italianità sono dal 2006 i pilastri del progetto Lefay Resorts. Obiettivo: diventare il Brand italiano di riferimento nel mercato della vacanza benessere di lusso.

Chiudi